Motori Magnetici: si possono realizzare veramente?

motoremagneticosemplice.gifPremetto che non son un fisico e nemmeno un inventore ma solo un appassionato di nuove tecnologie e inoltre mi piace informarmi un po’ su tutti i campi, ho trovato alcune informazioni molto interessanti al riguardo alla possibilità di realizzare dei motori magnetici, sfruttare l’energia magnetica per creare energia meccanica ed elettrica se si potesse veramente realizzare, sarebbe un’invenzione che porterebbe realmente cambiare il mondo, ma nel settore dell’energia vi sono tanti interessi economi che cercheranno sicuramente di rallentare o impedire una rivoluzione del genere.

vi segnalo anche questo sito di uno studioso italiano che si occupa di motori magnetivi:

http://www.questaseraandiamo.it/motore_magnetico_incredibile.htm

perendev_magnetic_motor-300x199.jpgfonte:globochannel.com

Si tratta di un motore costruito con magneti in grado di produrre energia perpetua senza bisogno di nessun tipo di combustibile o di energia proveniente dall’esterno. Per chi non lo sapesse, in realtà, il motore magnetico era usato già 50 anni fa come prototipo militare, ma non è mai stato commercializzato per motivi sconosciuti, eppure se avessimo brevettato la cosa 50 anni fa per un commercio domestico molto probabilmente oggigiorno non staremmo ancora alle prese con inquinamento ambientale dovuto alle automobili e ai veicoli in generale. Questo è un vecchio video che è stato pubblicato su Youtube dove dimostrava la possibilità di poter costruire un motore del genere con le indicazioni di Perendev:

Un altro video spiega le caratteristiche di due differenti esempi di motore magnetico:

Chiariamo una cosa: Perendev, è una società Svizzera. Al momento nessuno non ci sono produzioni in larga scala di questi motori, eppure una produzione che sfrutterebbe la tecnologia con l’uso dell’energia prodotta da magneti potrebbe facilmente produrre motori ben più potenti (e più efficenti) di un’auto media tradizionale. Si parla di motori che arrivano a 290 kw e a più di 300 cavalli di potenza. E non sono si tratta solo di idee considerando che un’automobile elettrica, la “Tesla Mobile”, ideata da Nikola Tesla è capace di raggiungere le prestazioni di una Ferrari da Formula 1:

Un prototipo Questo motore magnetico esiste ormai da 50 anni circa, ed è stato ufficialmente testato che si può utilizzare per le autovetture. Avete capito bene, automobili e simili con motore magnetico. Su Youtube esistono fai da te che spiegano come costruire i motori magnetici anche in casa, se avete un pò di tempo libero e dimestichezza coi motori la prova è consigliabile, il futuro è nelle nostre mani.

3 pensieri su “Motori Magnetici: si possono realizzare veramente?

  1. L’importanza di invitare gli amici al gruppo No Nucleare – Serpentina di Schietti
    http://www.facebook.com/pages/No-Nucleare-No-Carbone-No-Petrolio-Energia-pulita-rinnovabile/131963010153055

    Ciao a tutti, come va?

    Attraverso il nostro gruppo Facebook il 27 Maggio 2010 abbiamo provato il funzionamento della Serpentina di Schietti, dimostrando che si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo, che è in atto un complotto globale, che le principali leggi della fisica sono sbagliate e non serve costruire centrali nucleari.

    Abbiamo provato che nessuno dona niente e si attiva gratis, quindi che tutte le principali organizzazioni ecologiste ed umanitarie con grandi spese sono complici del complotto globale tant’è che non parlano di Schietti e boicottano la Serpentina e perciò che bisogna organizzarsi in comitati autonomi.

    Abbiamo provato l’esistenza di milioni di agenti del sistema con lo scopo di eliminare uno a uno i migliori, diffamandoli, perseguitandoli, deviandoli verso il nulla, inducendoli ad utilizzare alcool e droga, creando finte organizzazioni estremiste fuovianti.

    Io, Schietti, sono il promotore della prima campagna globale contro il cambiamento climatico e la povertà dal 1989, forse sono il più importante personaggio vivente.

    Sono l’unico ad offrire la soluzione al cambiamento climatico (prodotto dall’anidride carbonica ormai rilasciata nell’atmosfera e dalla deforestazione) attraverso la raccolta delle foglie di parchi, giardini e boschi per produrre cellulosa. Le foglie lasciate marcire per terra o bruciate negli inceneritori liberano gas serra. Utilizzando le foglie per produrre cellulosa non servirebbe più distruggere le foreste per ottenere carta, scottex, carta igienica.

    La nostra è la pagina più importante di Facebook, e forse di internet, dovete avere il coraggio di invitare tutti i vostri amici con la funzione “suggerisci agli amici” sotto il logos in alto a sinistra nella pagina del gruppo.

    Ogni giorno la situazione sta peggiorando, il cambiamento climatico aumenta, la povertà aumenta, l’inquinamento aumenta, la popolazione aumenta, aumentano i problemi.

    Ho provato a tutti con le mie famose 7 proposte al governo mondiale che per ogni problema esistono soluzioni offerte da grandissimi uomini come me, ma che vengono rifiutate dal governo mondiale. Ho provato che non serve trovare una soluzione per ogni problema. Ci sono già ottime soluzioni per ogni problema, solo che vengono rifiutate, presumibilmente per speculare sulle catastrofi.

    Quindi il nostro gruppo è fautore della ricerca della soluzione al problema che genera tutti gli altri, la causa per cui vengono rifiutate le soluzioni offerte da grandi uomini come me per ogni problema, la causa che porta il governo mondiale a preferire un mondo devastato da guerre, inquinamento, povertà speculando sulle catastrofi.

    Chi troverà la soluzione al problema che genera tutti gli altri, diventerà il più grande uomo di sempre, più di Gesù, Bhudda, Confucio, San Francesco, Maometto, Einstein, Tesla, Archimede, San Paolo, Giulio Cesare, Leonardo da Vinci, Mosè…

    Tutte le altre organizzazioni del mondo sono ancora alla ricerca di una soluzione per ogni problema, noi siamo gli unici che stiamo lavorando alla radice di tutti i mali.

    Invita i tuoi amici, ce la possiamo fare. Magari puoi diventare tu il più grande uomo di sempre.

    Grazie.

    Domenico Schietti
    http://domenico-schietti.blogspot.com

  2. mamma che confusione allora il motore magnetico e stato inventato gia da pu di100 anni ed e presente ovunque (sono i classici motori elettrici come nelle macchinine radiocomandate) quelli che intendi tu si chiamano motori a calamite (moto perpetuo) e nn sono fisicamente possibili. infrangono svariate leggi fisiche e non sono mai stati inventati in modo funzionante guarda qua :)
    http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=LH6aRRqPTiA

Lascia un Commento